Le pagelle dei protagonisti del match:. Difficile trovare un peggiore tra i rossoneri, tonali sontuoso. Per i rossoneri un successo che consolida il posto per l'europa, per i biancocelesti un ko che rischia seriamente di costringere a riporre in un cassetto i sogni scudetto. La tripletta gli vale un 8. Reti di leao e del rientrante zlatan ibrahimovic per il quale è partita una vera e propria stanting ovation.
Per il resto nessun intervento degno di nota. Ecco a voi le pagelle dei rossoneri. Gennaio 28, 2018 alle 8:52 pm. La lazio perde nel recupero a san siro contro il milan. Incassa il gol complice la sua difesa che invece di marcare, aspetta. Il papa in ungheria e slovacchia. Appare però troppo nervoso, specie in occasioni del rigore, poi sbagliato da kessie. La tripletta gli vale un 8.
Hai la figu di antonelli dermala e questo milan mi piace sempre più!
Ottime le prestazioni di tutti i rossoneri. Ultima amichevole prima dell'inizio delle ostilità previsto per lunedì 23 agosto al luigi ferraris contro la sampdoria. Reti di leao e del rientrante zlatan ibrahimovic per il quale è partita una vera e propria stanting ovation. milan e roma raggiungono lazio e inter in vetta. Segna leao e torna al gol anche zlatan ibrahimovic, dopo il lungo stop per infortunio. Le pagelle del quattordicesimo turno di serie a: pagelle lazio "dopo la sconfitta casalinga con il chievo, la lazio al ritorno all'olimpico vive un'altra serata che si conclude con l'amaro in bocca. Per lui un solo gol subito nelle prime tre giornate di campionato. I rossoneri ora in testa alla classifica insieme a napoli e roma. C'è il sole ma non sudi come una porchetta alla sagra di ariccia, puoi andare al mare, a fare una scampagnata, al ristorante di zio peppino e sei felice. pagelle lazio della redazione fantapazz. Le pagelle dei protagonisti del match:. Di seguito le nostre pagelle.
Incassa il gol complice la sua difesa che invece di marcare, aspetta. pagelle lazio della redazione fantapazz. C'è il sole ma non sudi come una porchetta alla sagra di ariccia, puoi andare al mare, a fare una scampagnata, al ristorante di zio peppino e sei felice. Per lui un solo gol subito nelle prime tre giornate di campionato. In casa milan torna a disposizione ibrahimovic e si contenderà un posta.
Segna leao e torna al gol anche zlatan ibrahimovic, dopo il lungo stop per infortunio. Appare però troppo nervoso, specie in occasioni del rigore, poi sbagliato da kessie. Tonali 7.5, kessie 5.5 (dal 14′ st bakayoko s.v., dal 28′ st bennacer 6.5); Franck kessie of ac milan controls the ball during the serie a match between ac milan and ss lazio at stadio giuseppe meazza on april 13, 2019 in milan, italy. Marusic 6.5, acerbi 6, radu 6; I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la terza giornata di campionato tra milan e lazio: Il gol di leao fa allarmare il suo reparto per mancanza di una figura carismatica e di esperienza a copertura. Manca anche in fase offensiva.
Praticamente abbiamo ceduto caicedo al milan, e gioca terzino sinistro.
Aggiornato 20/09/2016 alle 21:31 gmt I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la terza giornata di campionato tra milan e lazio: Calabria 6.5, romagnoli 6.5, tomori 6.5, hernández 6.5; La tripletta gli vale un 8. Super tonali, milinkovic e luis alberto flop. La lazio perde nel recupero a san siro contro il milan. Andiamo qui di seguito a leggere le pagelle della gara. 5,5 bereszynski alti e bassi. Theo hernandez trascina il milan, bene tonali voti. Ibrahimovic è il migliore del match. Atalanta bologna cagliari empoli fiorentina genoa inter juventus lazio milan napoli roma salernitana sampdoria sassuolo spezia torino udinese venezia verona. Andata della semifinale di coppa italia, la gara termina senza reti ma con i biancocelesti che avrebbero meritato di più. Unico neo la papera di tatarusanu che regala il gol della bandiera.
Appare però troppo nervoso, specie in occasioni del rigore, poi sbagliato da kessie. Marusic 6.5, acerbi 6, radu 6; Questo pomeriggio l'ex tecnico dell'inter ha preparato molto bene il match mettendo in campo un milan in grado di aggredire, ma allo stesso tempo un milan. Un'erroraccio al 5° spalanca la strada a krunic, che spara alto. Praticamente abbiamo ceduto caicedo al milan, e gioca terzino sinistro.
Il milan ha battuto la lazio con una prestazione importante su ogni punto di vista. Per i rossoneri un successo che consolida il posto per l'europa, per i biancocelesti un ko che rischia seriamente di costringere a riporre in un cassetto i sogni scudetto. milan 6 maignan poco impegnato ma sempre sicuro. Reti di leao e del rientrante zlatan ibrahimovic per il quale è partita una vera e propria stanting ovation. I migliori sono bacca e kucka, parolo tradisce le aspettative. pagelle lazio della redazione fantapazz. I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la terza giornata di campionato tra milan e lazio: pagelle milan della redazione fantapazz.
La sua solita entrata scoordinata su rebic, fa generare il rigore trasformato da calhanoglu.
Difficile trovare un peggiore tra i rossoneri, tonali sontuoso. In evidenza, in primo piano, pagelle lazio. L'estremo difensore francese riesce a mantenere la porta inviolata, rispondendo presente a quelle poche occasioni create dalla lazio. Ven mar 5 , 2021. Le misure ma gioca una partita di affanni. Certe scivolate in area di rigore neanche al commodore64. Marusic 6.5, acerbi 6, radu 6; Anche i biancocelesti sono a quota 6 punti e hanno fin qui impressionato. 45° leao (m) 67° ibrahimovic (m) : Pensa alle figu per mercoledì!! Rebic è il migliore del match. Il milan ha battuto la lazio con una prestazione importante su ogni punto di vista. Gennaio 28, 2018 alle 8:52 pm.
Pagelle Milan Lazio - 2szhtm9kpjtwmm - Atalanta bologna cagliari empoli fiorentina genoa inter juventus lazio milan napoli roma salernitana sampdoria sassuolo spezia torino udinese venezia verona.. Gennaio 28, 2018 alle 9:52 pm. In casa milan torna a disposizione ibrahimovic e si contenderà un posta. pagelle milan della redazione fantapazz. 1ª giornata 2ª giornata 3ª giornata. Il milan, dopo aver raccolto due vittorie nelle prime due partite di campionato, ospita la lazio di maurizio sarri.